Resi
Ai sensi dell’art. 52 del D.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo) il Cliente dispone di un periodo di 14 giorni dalla data di consegna del prodotto FISICO o DIGITALE per recedere dal contratto senza dover fornire alcuna motivazione.
Ai sensi dell’art. 54 del D.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo) per esercitare il diritto di recesso il Cliente dovrà, prima della scadenza del periodo di recesso, far pervenire al Customer Service una tra le seguenti documentazioni:
– una dichiarazione che espliciti la volontà di recedere dal contratto.
Per esercitare il diritto di recesso il Cliente è tenuto ad informare il Customer Service scegliendo tra una delle seguenti modalità:
– Raccomandata A/R indirizzata a: stanem, Largo piave 11 – 28066 Galliate (Italia) all’attenzione del Servizio Clienti
– Attraverso il form pubblicato alla pagina “Aiuto e Contatti”, selezionando la tendina “Richiesta di Reso” e allegando il modulo di recesso, scaricabile dal form stesso.
Sarà cura del Customer Service trasmettere una conferma del ricevimento della richiesta di recesso tramite posta elettronica.
Epipoli accetta e garantisce la restituzione della Gift Card Fisica o Digitale da parte del Cliente esclusivamente per prodotti non ancora attivati. Non è necessaria la spedizione da parte del Cliente a stanem della Gift Card Fisica o Digitale: stanem effettuerà le verifiche da remoto e solo in caso di prodotto non attivato provvederà al rimborso.
Importante: trattandosi di prodotti a contenuto digitale con Codici forniti mediante supporti non materiali, il consumatore procedendo con l’operazione di attivazione perde il Diritto di Recesso una volta iniziata l’esecuzione. Effettuando un ordine per l’acquisto di tali contenuti il consumatore accetta quanto precede.